Termini e condizioni

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

Si prega di leggere attentamente i presenti Termini e condizioni prima di utilizzare il nostro sito web. Registrando un conto giocatore sul sito web, l’utente accetta i Termini e le Condizioni.

Qualora i Termini e le Condizioni siano disponibili in altre lingue, la versione in lingua inglese avrà la precedenza.

Il casino Non AAMS si riserva il diritto di modificare unilateralmente i presenti Termini e Condizioni ogni qualvolta se ne presenti la necessità. Faremo del nostro meglio per notificare ai nostri giocatori qualsiasi modifica sostanziale via e-mail. Tuttavia, invitiamo tutti i giocatori a controllare regolarmente questa pagina per verificare eventuali modifiche.

CONTRIBUTO AL GIOCO

Il sito accetta giocatori provenienti da giurisdizioni in cui il gioco d’azzardo su Internet è legale.

È responsabilità esclusiva del giocatore assicurarsi di essere in grado di accedere e/o utilizzare il Sito Web in conformità con la legge della propria giurisdizione e il giocatore garantisce che il gioco d’azzardo non è vietato nella giurisdizione in cui si trova.

Qualsiasi reclamo nei confronti della Società per i motivi indicati nel paragrafo precedente sarà considerato nullo e non potrà essere perseguito.

Il Sito di gioco d’azzardo su Internet accetta solo utenti adulti (età minima 18 anni) e giocatori che hanno raggiunto l’età in cui le leggi del loro paese consentono loro di partecipare al gioco d’azzardo su Internet. È responsabilità esclusiva del giocatore verificare il limite di età nel proprio Paese. La società si riserva il diritto di richiedere una prova dell’età del giocatore e di limitare l’accesso o bloccare i conti di quei giocatori che non lo fanno.

Quando giocate alle slot sviluppate da NetEnt, siete anche soggetti alla politica di Netent di protezione dei vostri dati personali. Queste possono essere trovate qui: Informativa sulla privacy di NetEnt.

CORRENTI:

Accettiamo le seguenti valute: EUR, USD, CAD, AUD, NZD, NOK, PLN, CZK, JPY, HUF, BTC, BCH, DOGE, LTC, ETH, USDT.

TASSE E COSTI

Il giocatore è l’unico responsabile del pagamento di tutte le tasse e gli oneri relativi alle sue vincite, in conformità con le leggi del suo paese. Se un utente effettua un deposito ma non gioca, la società si riserva il diritto di addebitare una commissione di prelievo.

Tutti i depositi sono soggetti a scommesse x3 prima del prelievo.

REGOLE DI GIOCO

Il giocatore conferma di aver compreso le regole dei giochi presenti sul sito. L’utente deve conoscere la percentuale di vincita per ogni gioco.

DISPONIBILITÀ DEL GIOCO

Alcuni giochi potrebbero non essere accessibili in determinate aree, a seconda delle politiche dei fornitori di giochi, che possono cambiare di tanto in tanto.

L’uso delle VPN non è limitato, ma puo causare malfunzionamenti dei giochi o problemi di connessione.

1. Divieto assoluto

NetEnt non sarà autorizzata a fornire i giochi da casino NetEnt a qualsiasi entità che operi in una delle seguenti giurisdizioni (indipendentemente dal fatto che i giochi da casino NetEnt siano forniti o meno da un’entità in quella giurisdizione) senza le licenze appropriate Belgio, Bulgaria, Colombia, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Italia, Lettonia, Lituania, Messico, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti d’America.

2. Territori della Lista Nera.

I giochi di casino NetEnt non possono essere offerti nei seguenti territori:
Afghanistan, Albania, Algeria, Angola, Australia, Bahamas, Botswana, Belgio, Bulgaria, Colombia, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Ecuador, Estonia, Etiopia, Francia, Ghana, Guyana, Hong Kong, Italia, Iran, Iraq, Israele, Kuwait, Lettonia, Lituania, Messico, Namibia, Nicaragua, Corea del Nord, Pakistan, Panama, Filippine, Portogallo, Romania, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Sudan, Siria, Taiwan, Trinidad e Tobago, Tunisia, Uganda, Regno Unito, Stati Uniti d’America, Yemen, Zimbabwe.

3. Aree in lista nera per i giochi di marca

I seguenti giochi di casino a marchio NetEnt presentano alcune restrizioni aggiuntive rispetto alla suddetta Lista nera delle aree:

3.1 Oltre alle giurisdizioni menzionate nella clausola 2, la video slot Planet of the Apes non puo essere offerta nei seguenti territori:
Azerbaigian, Cina, India, Malesia, Qatar, Russia, Thailandia, Turchia e Ucraina.
3.2 Oltre alle giurisdizioni di cui al paragrafo 2, la video slot Vikings non deve essere offerta nelle seguenti giurisdizioni:
Azerbaigian, Cambogia, Canada, Cina, Francia, India, Indonesia, Laos, Malesia, Myanmar, Papua Nuova Guinea, Qatar, Russia, Corea del Sud, Thailandia, Turchia, Ucraina, Stati Uniti d’America.
3.3 Oltre alle giurisdizioni di cui al paragrafo 2, la Video Slot Narcos non puo essere offerta nei seguenti territori:
Indonesia, Corea del Sud.
3.4 Oltre alle giurisdizioni di cui al paragrafo 2, la video slot Street Fighter non puo essere offerta nei seguenti territori:
Anguilla, Antigua e Barbuda, Argentina, Aruba, Bahamas, Barbados, Belize, Bermuda, Bolivia, Bonaire, Brasile, Isole Vergini britanniche, Isole Cayman, Canada, Cile, Cina, Isola di Clipperton, Colombia, Costa Rica, Cuba, Curacao, Dominica, Repubblica Dominicana, El Salvador, Grenada, Groenlandia, Guadalupa, Guatemala, Guyana, Haiti, Honduras, Giamaica, Giappone, Martinica, Messico, Montserrat, Isola Navassa, Paraguay, Perù, Porto Rico, Sabu, Saint Barthelemy, Saint Eustatius, Saint Kitts e Nevis, Saint Lucia, Saint Maarten, Saint Pierre e Miquelon, Saint Vincent e Grenadine, Corea del Sud, Suriname, Isole Turks e Caicos, Stati Uniti d’America, Uruguay, Isole Vergini americane, Venezuela.
3.5 Oltre alle giurisdizioni di cui al paragrafo 2, lo slot video Fashion TV non deve essere offerto nei seguenti territori:
Cuba, Giordania, Turchia, Arabia Saudita.

4. i giochi della serie Universal Monsters (Dracula, Creature from the Black Lagoon, Phantoms Curse e The Invisible Man) possono essere giocati solo nei seguenti territori:
Andorra, Armenia, Austria, Azerbaigian, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Cipro, Finlandia, Georgia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Monaco, Montenegro, Paesi Bassi, Macedonia del Nord, Norvegia, Polonia, Russia, San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia, Ucraina e Ungheria.

Anche ai giocatori canadesi è vietato giocare ai giochi NYX.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

È responsabilità del giocatore essere consapevole che la partecipazione al gioco d’azzardo su questo sito potrebbe comportare una perdita di denaro. La Società non è responsabile di eventuali danni materiali causati dal gioco su questo sito.

L’azienda non è responsabile del modo in cui le informazioni vengono gestite da terzi, ad esempio fornitori di software o affiliati. Tali parti tratteranno le informazioni personali del giocatore in conformità con i loro termini e condizioni, se presenti.

La società non è responsabile di difetti hardware e software, internet instabile o altri problemi tecnici che possono limitare l’accesso del giocatore al sito web e impedire un gioco ininterrotto.

Nell’improbabile caso in cui una scommessa venga confermata o un pagamento venga effettuato per errore, la società si riserva il diritto di annullare tutte le scommesse accettate per errore o di correggere l’errore rivedendo tutte le scommesse in conformità con i regolamenti di scommessa corretti, che avrebbero dovuto essere in vigore al momento in cui si è verificato l’errore. Se il casino Non AAMS dovesse erroneamente accreditare sul conto del giocatore vincite che non gli appartengono, a causa di un errore tecnico, di un errore nelle tabelle delle vincite, di un errore umano o altro, tale importo rimarrà di proprietà del casino Non AAMS e sarà detratto dal suo saldo. Se l’utente ha prelevato fondi che non gli appartengono prima che noi venissimo a conoscenza dell’errore, l’importo errato costituirà un suo debito nei nostri confronti, fatto salvo il nostro diritto di intraprendere qualsiasi altra azione prevista dalla legge. In caso di accredito di un importo errato, il cliente è tenuto a comunicarlo immediatamente via e-mail.

Il casino Non AAMS, i suoi amministratori, dipendenti, partner, fornitori di servizi:

– non garantiscono che il software o il Sito siano adatti ai vostri scopi;
– non garantiscono che il software e il Sito siano privi di errori;
– non garantiscono che il Sito e/o i giochi siano disponibili senza interruzioni;
– essere responsabile per qualsiasi perdita, costo, danno o spesa, diretta, indiretta, speciale, consequenziale, incidentale o altro, derivante dall’uso del Sito o dalla partecipazione ai giochi.
– L’utente accetta di indennizzare, liberare e tenere indenne il casino Non AAMS, i suoi direttori, dipendenti, affiliati e fornitori di servizi da e contro tutti i costi, le spese, le perdite, i danni, i reclami e le responsabilità che possono sorgere in relazione all’uso del Sito web o alla partecipazione ai Giochi, indipendentemente dalla causa.

L’utente riconosce che la decisione finale se l’utente ha violato i Termini e le Condizioni del casino Non AAMS in qualsiasi modo che comporti la restrizione temporanea o il blocco permanente del suo accesso in modo da impedirgli di utilizzare il sito web, spetta al casino Non AAMS.

CONTO GIOCATORE

Ogni giocatore ha diritto a creare un conto personale. Il multiaccount puo portare al blocco del conto e alla sospensione di tutti i pagamenti. Si prega di notare che il casino si riserva il diritto di rifiutare un rimborso se viene trovato un conto duplicato. Il giocatore non è autorizzato a dare accesso al proprio account a terzi, compresi i minori. Il sito web puo essere utilizzato solo per scopi personali. È vietato utilizzare il sito web per scopi commerciali. Nel campo “Nickname” del profilo del giocatore non sono consentiti linguaggio offensivo, parole oscene o informazioni commerciali o promozionali. Al rilevamento di tali violazioni, i dipendenti del servizio di assistenza o altri dipendenti della Società possono sostituire il contenuto del campo “Nickname” con uno neutro. In caso di violazione ripetuta, l’account di gioco puo essere bloccato e tutti i fondi vinti saranno incamerati. Tutti i rimborsi, le vincite o i bonus acquisiti o accumulati durante il periodo di attività del conto duplicato del giocatore possono essere rivendicati da noi e i giocatori si impegnano a rimborsare su richiesta qualsiasi fondo già prelevato dal conto duplicato del giocatore.

Ci riserviamo il diritto di chiamare il numero indicato nel vostro conto che, a nostra discrezione, puo essere una parte necessaria del processo di verifica del cliente (KYC). L’account e/o qualsiasi attività in esso contenuta possono essere bloccati fino a quando l’account non viene completamente verificato. Faremo ogni sforzo ragionevole per contattarvi in merito al prelievo, tuttavia, se non saremo in grado di contattarvi (via e-mail o telefono) entro due (2) settimane, il conto verrà bloccato a causa del mancato completamento della procedura KYC.

ANTIFRODE

La Società ha regole severe in materia di frodi. Se un giocatore è sospettato di manipolazione fraudolenta, tra cui:

Collusione occulta con altri attori,
Sviluppare una strategia per vincere illegalmente,
Azioni fraudolente contro altri casino online o sistemi di pagamento,
Tentativi di riaddebito,
Stato di fallimento nel Paese di residenza,
Fornire informazioni personali errate durante la registrazione.
Un gioco di roulette a basso rischio, in cui il giocatore scommette contemporaneamente sul nero e sul rosso, o sul pari e sul dispari, chiudendo 25 o più dei 37 numeri presenti sul tavolo. (Le scommesse sul nero e sul rosso chiudono 36 numeri su 37 possibili),
Altre forme di imbroglio.
La società si riserva il diritto di bloccare l’account dell’utente e di interrompere tutti i pagamenti. Tale decisione puo essere presa a discrezione personale dei rappresentanti dell’azienda. I giocatori non saranno informati dei motivi di tali azioni. La società si riserva inoltre il diritto di informare le autorità competenti sulle azioni fraudolente del giocatore.

Se un giocatore ha ordinato un prelievo, ma non ha effettuato una puntata pari a tre volte l’importo dell’ultimo deposito, il casino si riserva il diritto di addebitare a tale giocatore le spese di elaborazione della transazione: sia per i depositi che per i prelievi. In questo caso, la decisione è a discrezione della direzione del casino.

DEPOSITI

Offriamo un’ampia gamma di metodi di pagamento. Queste includono carte di credito e di debito VISA e MasterCard, oltre a vari portafogli elettronici. Contattate il nostro team di assistenza all’indirizzo [email protected] per determinare il metodo di deposito più adatto al vostro paese di residenza.

Non è consentito l’utilizzo di metodi di pagamento di terzi. È possibile depositare sul proprio conto solo dal proprio conto bancario personale, VISA/MasterCard, Skrill/NETELLER o altri metodi di pagamento. Se durante il controllo di sicurezza viene accertato che avete violato questa condizione, le vostre vincite saranno confiscate e il vostro deposito sarà restituito al vero proprietario del conto bancario, della carta bancaria o di un altro sistema di pagamento.

Si prega di notare che, a causa della natura delle criptovalute, i limiti di deposito non possono essere applicati ai depositi effettuati tramite il sistema di pagamento CoinsPaid. Se desiderate impostare dei limiti di deposito, utilizzate una delle altre opzioni disponibili.

POLITICA DI RITIRO

L’importo minimo di prelievo al casino Non AAMS Non AAMS è di 10€/20€. L’importo massimo del prelievo dipende dal metodo di pagamento scelto. Se l’importo del prelievo richiesto supera il limite del sistema di pagamento in questione, l’importo verrà prelevato in porzioni. Tutti i vostri prelievi saranno elaborati con urgenza. Si prega di notare che i prelievi effettuati con determinati sistemi di pagamento possono richiedere fino a tre giorni lavorativi per essere elaborati.

Se l’utente ha effettuato un deposito con carta di credito o di debito e l’importo del prelievo è uguale o inferiore a quello depositato, ci riserviamo il diritto di effettuare il rimborso sulla carta di credito. Se l’importo del prelievo supera l’importo del deposito, il saldo verrà versato utilizzando uno dei metodi alternativi. Il casino Non AAMS si riserva il diritto di verificare l’identità dell’utente prima di elaborare il pagamento e di trattenere qualsiasi rimborso o prelievo per il tempo necessario a verificare l’identità dell’utente. Se fornite informazioni personali false, il vostro prelievo puo essere rifiutato e il vostro conto giocatore puo essere chiuso e ne sarete informati via e-mail.
Il casino puo essere obbligato a notificare alle autorità di regolamentazione competenti le azioni intraprese dal giocatore.

Il sito web supporta i pagamenti effettuati tramite bonifico originale (OCT) da Visa e bonifico di pagamento da MasterCard. Inoltre, la carta associata non deve essere una carta aziendale e deve essere emessa in un paese approvato.

I seguenti Paesi non sono supportati da Visa: USA, Australia, Hong Kong, India, Indonesia, Giappone, Corea, Malesia, Singapore.

I seguenti paesi sono supportati da MasterCard: Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Regno Unito.

Si prega di notare che anche per i Paesi approvati non possiamo garantire il successo delle transazioni con carta di credito, poiché le banche che hanno emesso le carte possono rifiutare o bloccare le transazioni a loro discrezione.

Si prega di notare che la valuta interna del sito è l’euro. Se si utilizza un’altra valuta, l’importo addebitato sulla carta di credito potrebbe essere leggermente superiore a quello addebitato il giorno della transazione. Cio è dovuto al tasso di cambio della valuta determinato dalla vostra banca e/o dal sistema di elaborazione dei pagamenti della Società.

L’utente riconosce di aver compreso che i prelievi tramite bonifico bancario possono, in casi eccezionali, essere soggetti a spese da parte delle banche intermediarie. Queste spese sono fuori dal controllo del casino Non AAMS e sono limitate all’equivalente di 16 euro.

La Società si riserva il diritto di verificare l’identità del giocatore prima di effettuare i pagamenti e tratterrà il pagamento per il tempo necessario alla verifica. In alcuni casi il Sito Web puo richiedere un selfie con un documento d’identità, un selfie con una carta d’identità e un badge speciale o una telefonata. Il mancato rispetto della procedura di verifica comporterà la chiusura del conto e la perdita delle vincite. Se il giocatore ha fornito informazioni errate, il prelievo puo essere rifiutato e il conto del giocatore puo essere chiuso. Il giocatore sarà avvisato via e-mail. In casi particolari puo essere necessario verificare l’identità del giocatore tramite un software di videoconferenza come Skype. A causa delle limitazioni nell’elaborazione dei pagamenti, l’importo minimo di prelievo per un conto bancario è di 500 €/$/UD. Gli importi massimi di prelievo sono 4.000 €/$/CAD/AUD/NZD, 0,1 BTC, 5 BCH, 700.000 DOGE, 30 LTC al giorno, 16.000 €/$/CAD/AUD/NZD, 0,5 BTC, 10 BCH, 1.400.000 DOGE, 60 LTC a settimana e 50.000 €/$/CAD/AUD/NZD, 2 BTC, 20 BCH, 2.800.000 DOGE, 120 LCH al mese. Sono ammesse eccezioni in base ai Termini e condizioni.

Per i giocatori con limiti di conto attivi (perdita massima, puntata massima, deposito massimo e scommessa massima) e periodo di autoesclusione, sono disponibili per il prelievo i seguenti importi massimi: 500 €/$/CAD/AUD/NZD al giorno, 1500 €/$/CAD/AUD/NZD alla settimana, 5000 €/$/CAD/AUD/NZD al mese. Questi limiti si applicano anche ai conti inattivi. Un conto è considerato inattivo se non viene utilizzato per depositi, giochi o scommesse, o se rimane inattivo per qualsiasi altro motivo per 1 mese.

Infine, si ricorda che il casino Non AAMS non è un istituto finanziario. Pertanto, al saldo del conto non verrà mai applicato alcun tasso d’interesse e non verranno offerti servizi di conversione o di cambio.

POLITICA DI RIMBORSO

Una richiesta di rimborso verrà elaborata solo se il rimborso viene richiesto entro le prime ventiquattro (24) ore dalla transazione o entro trenta (30) giorni di calendario se il Giocatore dichiara che il suo conto di gioco è stato accesso da un’altra persona.

Se i fondi sono stati accreditati sul conto del giocatore tramite carta di credito, ci riserviamo il diritto di elaborare tutte le richieste di prelievo sotto forma di rimborso dell’importo depositato con lo stesso metodo. Se i prelievi superano l’importo totale accreditato sul conto, l’importo in eccesso sarà pagato con uno dei metodi alternativi disponibili.

Tutti i bonus e le vincite sul saldo verranno detratti prima che il rimborso venga elaborato per calcolare l’importo da rimborsare.

Nel caso in cui i pagamenti effettuati con la carta di credito rappresentino un rischio inaccettabile, per motivi di sicurezza o legali, dal punto di vista del sistema di pagamento o del casino Non AAMS, avvieremo un rimborso su tali transazioni con carta di credito, informando tutte le autorità e le parti interessate.

Eventuali spese sostenute durante la procedura di rimborso saranno a carico del giocatore.

SCADENZA

L’utente accetta che qualsiasi reclamo e/o causa di azione derivante da o correlata a questi Termini e Condizioni o al servizio fornito dal casino Non AAMS deve essere presentata entro un (1) anno dall’insorgere di tale reclamo o causa di azione.

GRIDANZE

L’utente puo contattare il nostro servizio clienti secondo le istruzioni riportate sul sito web per presentare eventuali reclami sui nostri servizi. I reclami saranno gestiti dal nostro servizio clienti e saranno inoltrati all’Amministrazione del casino Non AAMS nel caso in cui la questione non venga risolta immediatamente dal nostro personale del servizio clienti. Sarete informati sullo stato del reclamo a un livello ragionevole. Il casino Non AAMS è tenuto a prendere in considerazione solo i reclami presentati dal proprietario diretto del conto. L’utente non puo inoltrare o vendere il proprio reclamo a terzi. Il casino Non AAMS respingerà il reclamo se la questione è stata sottoposta a una terza parte e non al titolare diretto del conto. In caso di controversia, l’utente accetta che i registri e le registrazioni del server della Società siano l’autorità finale per determinare l’esito di qualsiasi reclamo. L’utente accetta che nell’improbabile caso di una controversia tra il risultato che appare sul suo schermo e il server di gioco, prevarrà il risultato che appare sul Server del casino Non AAMS, e riconosce e accetta che i nostri registri saranno l’autorità finale nel determinare i termini della sua partecipazione alla relativa attività di gioco online e i risultati di tale partecipazione. Nel caso in cui volessimo contattare l’utente in relazione a tale controversia, lo faremo utilizzando i dettagli di contatto forniti nell’account del giocatore.

INTRADUCIBILITÀ

L’utente non puo cedere, dare in pegno o trasferire alcun titolo a qualsiasi titolo su un reclamo derivante da questi Termini e Condizioni, dall’uso del Sito web o dalla partecipazione ai Giochi contro il casino Non AAMS senza il consenso di quest’ultimo. Tale divieto è concepito come una clausola di non trasferimento, ai sensi dell’articolo 83, comma 2, volume 3 del Codice Civile e comprende il trasferimento di qualsiasi bene di qualsiasi valore, tra cui, ma non solo, la proprietà di conti, vincite, depositi, scommesse, diritti e/o pretese in relazione a tali beni, sia di natura legale, commerciale o altro. Il divieto di tali trasferimenti comprende anche, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il gravame, il pegno, la cessione, l’usufrutto, il commercio, l’intermediazione, l’ipoteca e/o la donazione in associazione con un fiduciario o qualsiasi altra terza parte, società, individuo o entità, organizzazione di qualsiasi forma.

ARBITRATO

Tutte le controversie che possono sorgere tra l’utente e il casino Non AAMS come risultato di questi Termini e Condizioni o da ulteriori accordi o altre azioni in relazione a questi Termini e Condizioni saranno risolte esclusivamente tramite arbitrato a Cipro e in conformità con le regole di procedura civile di Cipro.